Typoman
La tipografia si amalgama alla perfezione con il terreno, quindi non farti sfuggire i sottili indizi che sono spesso letteralmente incisi nel paesaggio, e fai attenzione alle parole che non sono così innocue come sembrano. Se un rompicapo ti sta facendo venire il callo dello scrittore, usa il touch screen del Wii U GamePad per leggere indizi, creare lettere e mischiare le parole per trovare una soluzione.
Con l'incredibile potenza delle parole dalla tua parte, sconfiggi il male e riscrivi il tuo destino in Typoman per Wii U.