Unepic
Nell'oscurità del castello verrà posseduto da un fantasma, che non riesce a controllarlo ma, essendo intrappolato nel suo corpo, può solo comunicare con Dani. Solo la morte di Dani potrebbe ridare la libertà al fantasma, motivo per cui mentirà dando a Dani falsi consigli nel tentativo di causare la sua morte.