Vektor Wars
È l'anno 2024 e tu sei il comandante James Moses, un Ranger spaziale. La tua missione: distruggere l'esercito di robot, salvare i Robotizi e il mondo intero! Ci sono nove Zone del Mondo da liberare, tutte con ambienti unici e piene di nemici da annientare.
Scegli la tua arma e usa le tue abilità per affrontare una marea di robotiche canaglie in questo omaggio retrò ai classici dell'Arcade come Battlezone, Berzerk e Robotron. Ti aspettano un gameplay frenetico e una vasta gamma di armi chiassose e distruttive.