VoxelMaker
Crea modelli 3D e renderizzali con luci e ombre realistiche. I modelli voxel sono composti da cubi 3D e creano un look cubettoso e stilizzato, una pixel art in 3D.
Il potente editor di modelli di VoxelMaker sfrutta sia i pulsanti che il touch screen per permetterti di tagliare, copiare e incollare parti del tuo modello e spostare, ruotare o duplicare sezioni in modo semplice. Puoi anche inserire testi, colorare parti del tuo modello e controllare la direzione e l’intensità della luce nella tua scena. Poi, usa il ray tracer per creare immagini di alta qualità delle scene e salvarle nel tuo album o condividerle su Miiverse.
VoxelMaker mette una tela 3D e una fotocamera nelle tue mani: trova l’ispirazione e crea!