Introduzione
Alla fine di marzo, il servizio Wii Karaoke U by JOYSOUND per le console Wii U in Europa verrà interrotto.
Dopo le ore 23:59 del 31 marzo 2017 non sarà più possibile accedere al servizio in Europa e i Pass acquistati non saranno più validi.
Dal 31 marzo non sarà più possibile acquistare o riscattare tramite My Nintendo i Pass da 1, 2 o 24 ore.
I giocatori devono assicurarsi di usare eventuali Pass rimanenti prima delle ore 23:59 del 31 marzo.
Dimostra le tue abilità canore su Wii U con Wii Karaoke U by JOYSOUND e vivi un'esperienza di karaoke unica, comodamente a casa tua. Con 1.500 canzoni tra cui scegliere al lancio (e molte altre che saranno rese disponibili attraverso aggiornamenti regolari), diverse modalità e opzioni di personalizzazione e molto altro ancora, potrai cantare e divertirti proprio come piace a te.