Ad ogni passo che fai nel suo fosco paesaggio, l'atmosfera di Year Walk si diffonde dallo schermo del televisore e dal Wii U GamePad. Svela e risolvi i criptici enigmi che troverai lungo il tuo cammino sfruttando il GamePad in modo originale e inventivo: esamina l'ambiente che ti circonda tramite un cursore comandato dai movimenti, ruota gli oggetti maneggiando il GamePad e ascolta gli indizi tramite i suoi altoparlanti.
Fai luce sui misteri che si annidano tra verità e finzione, passato e presente in Year Walk per Wii U.