WORLD HEROES 2 JET
Ci sono due modalità di gioco in questo capitolo, “Tournaments of Titans Mode”, in cui combatterai tre incontri in un giorno e, se avrai successo, proseguirai al giorno successivo; e “World Heroes Training Mode”, in cui combatterai con qualunque avversario tu voglia. Inoltre, con l’aggiunta dello scatto e del camminare all'indietro, non presenti nel titolo precedente, insieme a un sistema di contromosse che spinge il giocatore verso un gameplay più dinamico, World Heroes 2 Jet è ancora più divertente da giocare.