Lanciato agli albori del NES, Clu Clu Land è un gioco unico nel suo genere, pieno di azione e dal ritmo frenetico!
Prendi il controllo di Bubbles ed esplora ciascun livello usando le tue lunghe mani per aggrapparti ai pali e muoverti nella direzione che desideri.