Duck Hunt
Apparso per la prima volta come titolo per NES, Duck Hunt è un autentico classico che metterà alla prova i tuoi riflessi. Pronti... mirare... fuoco! Stendi le anatre e vinci. Ma se sbagli la mira, non prendertela se il tuo aiutante canino si farà quattro risate.
Se una volta c'era il NES Zapper, oggi devi usare il telecomando Wii, ma la meccanica è esattamente come te la ricordi. Le due modalità di gioco A e B ti consentono di cimentarti in livelli di difficoltà diversi (un altro giocatore può perfino fare l'anatra!); se invece vuoi spingere la sfida al limite, nella modalità C dovrai fare i conti con imprendibili piccioni d'argilla.