Golf
Metti alla prova le tue capacità facendoti strada attraverso le 18 buche di questa simulazione di golf! In Golf, il giocatore singolo può cimentarsi in una gara stroke play, mentre più giocatori possono sfidarsi nelle modalità stroke play e match play.
Da fairway tortuosi e fitte foreste a ostacoli d'acqua e bunker insidiosi, Golf è un gioco ricco di sfide appassionanti sia per i principianti che per i più esperti.