Kirby's Adventure
Kirby's Adventure è un gioco di piattaforme rivoluzionario, il primo titolo NES della serie, famoso per aver dotato il nostro simpatico protagonista di una nuova caratteristica: copiare le bilità dei nemici.
Con i suoi tanti minigiochi e segreti da scoprire, Kirby's Adventure e il suo protagonista, sono ricchi di sorprese!