Lode Runner è un leggendario titolo a metà tra rompicapo e azione che ha dato origine a numerosi seguiti ed è stato a lungo fonte di ispirazione. L'immediatezza dell'azione si intreccia con la cervellotica complessità dei livelli mentre fai incetta di pepite d'oro e scavi buche per evitare i robot nemici. Ti serviranno ingegno e riflessi pronti per completare ciascuno di questi intricati livelli e passare al successivo.
E non è finita: oltre al gioco normale, puoi divertirti anche con una modalità Edit che ti permette di creare i livelli come vuoi tu, per un divertimento ancora più strabiliante!