Considerato uno dei migliori giochi d'azione di tutti i tempi, Mega Man 2 presenta caratteristiche ancora più entusiasmanti rispetto a quelle del suo predecessore. Grazie a un numero maggiore di boss e aree da esplorare, adrenalina e batticuore sono assicurati!
Anno 200X: Mega Man, il super robot creato dal Dr. Light, è riuscito a sconfiggere il malvagio Dr. Wily e sul pianeta regna ora la pace. Tuttavia, il folle scienziato torna sulla scena con una nuova armata di robot per sfidare il nostro eroe. Riuscirà Mega Man a salvare il mondo ancora una volta?