Il demone Belzebut ha imprigionato la famiglia reale all'interno della grande Piramide del male! Nei panni di Jack, l'ultimo erede, solo tu puoi salvare i tuoi cari!
Salta e plana nei meandri della piramide, attraversando corridoi e stanze infestate dai nemici e raccogliendo tutte le bombe e i tesori che trovi sul tuo cammino.
Raccogli le monete Mighty per potenziare le tue abilità, ma non farti prendere dall'avarizia... o finirai per essere punito!