Scendi in campo con il primo gioco dedicato al calcio per NES! Si possono scegliere sette squadre nazionali (Brasile, Germania, Spagna, Francia, Inghilterra, Giappone e USA) e cinque livelli di difficoltà. Puoi giocare contro il computer o sfidare un amico nella modalità per due giocatori.