Super C
Red Falcon, il famigerato alieno guerrafondaio è tornato! Dopo essere stato sconfitto dagli eroici guerrieri Mad Dog e Scorpion, il malefico extraterrestre riunisce i peggiori criminali dell'universo per attaccare il pianeta Terra.