Super Mario Bros. 3
Mario and Luigi tornano in azione quando Bowser e i suoi piccoli trasformano in animali i regnanti del Mondo dei Funghi e rubano le loro bacchette magiche.
L'acclamato Super Mario Bros. 3 propone tanta azione di Mario quanta mai prima d'ora: vola come Mario procione, nuota come Mario rana, lancia palle di fuoco come Mario di fuoco e diventa una statua invincibile come Mario tanuki! Per battere la prole di Bowser, asserragliata su navi volanti pesantemente armate, ti serviranno tutti i poteri che riuscirai a raccogliere.
Otto enormi mondi da esplorare, infiniti segreti da scoprire e una modalità cooperativa o competitiva per 2 giocatori. Super Mario Bros. 3 merita davvero di essere nominato fra i più grandi giochi mai creati.