Ufouria: THE SAGA
Sul pianeta Ufouria, gli amici di Bop-Louie sono precipitati in un cratere e ora hanno bisogno del suo aiuto!
Aiuta Bop-Louie a cercare i suoi amici che hanno perso la memoria. Bop-Louie non sa nuotare né camminare sul ghiaccio e dovrà contare sul loro aiuto per superare queste difficoltà e portare a termine la sua avventura. Ma ognuno dei suoi amici ha dei punti di forza e dei punti deboli, perciò la missione di Bop-Louie non sarà per niente facile!
Sfrutta al massimo le abilità dei tuoi amici e gli oggetti nascosti che troverai lungo il percorso e fuggi da questo mondo ostile!