Wild Gunman
Credi davvero di essere il pistolero più veloce del West? In Wild Gunman affronterai i banditi più lesti, che dovrai abbattere sparando con velocità e precisione. Originariamente usavi lo Zapper per il Nintendo Entertainment System, ma oggi puoi usare il telecomando Wii* per mirare e sparare prima dei tuoi avversari.