1080° Snowboarding
Con 1080° Snowboarding potrai sperimentare le più emozionanti acrobazie di questo sport estremo.
Questo classico del Nintendo 64 è allo stesso tempo un gioco accessibile a tutti e una fedele simulazione di snowboarding... e si può giocare stando comodamente al calduccio!
La levetta analogica è una delle innovazioni più importanti del Nintendo 64, e pochi altri giochi sfruttano le sue potenzialità come 1080° Snowboarding. La precisione dei controlli permette di sperimentare l'intensità e il brivido dello snowboard su pendenze ripide e pericolose comodamente da casa.
Ci sono otto piste da affrontare, con alcune modalità dedicate alle gare di snowboard e altre in cui dovrai eseguire incredibili acrobazie, tra cui la famosa rotazione "1080°".