Quanti lavori conosci in cui vieni pagato per lanciare bombe e distruggere qualsiasi cosa sul tuo cammino? Il malvagio Altair ha preso il controllo dell'Omni Cube (che conferisce al suo possessore lo straordinario potere dell'universo), e tocca a Bomberman recuperarlo.