Harvest Moon 64
In Harvest Moon 64 dovrai lavorare sodo per farti una vita nella malridotta fattoria che hai ereditato dal tuo caro defunto nonno. Servirà un'attenta pianificazione e molto aiuto dai tuoi vicini per superare le stagioni e avere successo come fattore.