Mickey's Speedway USA
Come nella versione per N64, l'azione ha inizio quando Weasels rapisce Pluto e il suo collare tempestato di diamanti. In un tempo inferiore a quello necessario per gridare "Metti in moto!", gli amici di Topolino si radunano e affrontano una serie di corse cross-country all'inseguimento del furfante Weasels. Proprio come in Mickey's Racing Adventure, l'azione si svolge in visuale a tre quarti. E proprio come in Mickey's Speedway USA N64, ci sono cinque circuiti a quattro piste, che si chiamano Traffic Troubles, Motor Way Mania, Freewayphobia, Victory Vehicles e Frantic Finale. Per poter avanzare alla tappa successiva, devi conquistare almeno il terzo posto. Quando avrai sbloccato un circuito, potrai anche percorrerlo da solo in modalità Time Trial; se qui avrai ottimi risultati sbloccherai Time Attack, in cui gareggerai contro un autista controllato dal CPU.
Due giocatori con due sistemi Game Boy e due copie di Mickey's Speedway USA possono confrontarsi testa-a-testa attraverso il cavo Game Link. Se hai una stampante Game Boy, potrai stampare scene e personaggi dal Tour Journal. Nel Trophy Cabinet luccicano i trofei ricevuti per ogni circuito completato vittoriosamente e per ogni livello di difficoltà. Puoi anche selezionare l'opzione IRL-link in Speedway USA e inviare e-mail al tuo Speedway Pak dall'ufficio postale di Racing Adventure. E se possiedi Mickey's Racing Adventure e un secondo sistema Game Boy Color, ti attende una sorpresa molto speciale...