Paper Mario
Mario sarà anche in 2D, ma quest'avventura è tutt'altro che sottile! Paper Mario fonde perfettamente il platform dell'eroico idraulico con divertentissime meccaniche da gioco di ruolo, personaggi eccentrici e sfide stravaganti.
Intraprendi un viaggio epico nel Regno dei Funghi per liberare gli spiriti delle stelle imprigionati da un Bowser assetato di potere.