Pokémon Stadium
In Pokémon Stadium sono disponibili le Technical Machines, gli attacchi e i livelli dei tuoi Pokémon addestrati: non dovrai quindi abbandonare nessuno dei tuoi personaggi preferiti. Avrai bisogno di Pokémon appositamente addestrati per sconfiggere i rivali più forti in Stadium. Oltre al divertimento offerto dalla possibilità di vedere i Pokémon in azione sul grande schermo, Pokémon Stadium include anche un'ampia gamma di minigiochi, incluso il Sushi-Go-Round, in cui voraci Lickitungs si godono rumorosamente piatti colmi di cibo. Attento all'arroventato antipasto! In Pokémon Stadium è possibile usare, oppure "noleggiare", fino a centocinquanta Pokémon, anche se decidi di non trasferire i dati dai giochi Game Boy Pokémon. (Il Pokémon Mewtwo non può essere mai affittato, ma può essere sempre scaricato dalla cassetta di gioco Pokémon.) In Pokémon Stadium, fino a quattro giocatori possono partecipare a un'estenuante gara Pokémon, ideata appositamente per individuare chi tra i tuoi amici è il migliore allenatore di Pokémon.