Wave Race 64
Guida la tua moto d'acqua Kawasaki verso la vittoria, sfidando rivali agguerriti e onde tumultuose. Questo è uno dei migliori giochi di corsa per Nintendo 64, diventato popolare grazie alle sue simulazioni di fisica che hanno fatto conoscere un nuovo tipo di esperienza di gioco, possibile allora solo con motori di gioco 3D.
Ancora oggi il suo approccio originale al genere della corsa, con boe da schivare o dal lato destro o da quello sinistro e un sistema di potenziamento che premia i piloti più abili, rimane una sfida divertente e originale da affrontare per conto proprio o con gli amici.