Dalla mente brillante di Shigeru Miyamoto, creatore di Super Mario 64, è nato adesso un nuovo emozionante gioco con un finale da favola garantito. Segui le avventure dei sei Yoshi alla ricerca del Super Happy Tree, rubato dal perfido Baby Bowser, in boschi soleggiati, caverne buie, torreggianti montagne, nebbiose giungle, vasti oceani e solitari castelli.
Basato, sia pure solo in misura marginale, sul classico Yoshi's Island di Super NES, Yoshi's Story utilizza in maniera completa le funzionalità di N64. Yoshi è in grado di camminare, correre, nuotare, saltare, svolazzare e sparare il suo carico di uova con una mira infallibile. L'azione si svolge nelle 'pagine' di un libro formate da cellulosa e altri materiali che conosci bene. Vedrai dunque foreste sottili come pasta sfoglia, nuvole di cotone e isole gonfiabili in plastica.