Another Code: Two Memories
Per 11 anni Ashley ha creduto che i suoi genitori fossero morti. Ma alla vigilia del suo quattordicesimo compleanno, riceve una lettera dal padre che la spinge verso un'avventura che non dimenticherà mai.
Another Code: Two Memories miscela sapientemente bellissime immagini in stile manga e le caratteristiche uniche del Nintendo DS. Il gioco ti porta ad esplorare un'isola misteriosa alla ricerca di indizi sulla scomparsa dei tuoi genitori. Usa il doppio schermo per avere contemporaneamente una visione in prima e terza persona, combina gli oggetti usando il Touch Screen e lo stilo, e soffia nel microfono per spolverare antichi artefatti.
Sullo schermo superiore potrai vedere ciò che vede Ashley, mentre su quello inferiore avrai una visuale dall'alto dell'area in cui lei si trova. Trascinando lo stilo sul Touch Screen controllerai i movimenti di Ashley. Quasi tutto quello che si trova nell'area può essere esaminato. Basterà far camminare Ashley sopra un oggetto, toccare un'icona, e la visuale passerà ad un primo piano che ti consente di esaminare l'oggetto più da vicino, semplicemente toccandolo.
A monte dei cervellotici enigmi che ti aspettando dietro ogni angolo si trova una complessa trama soprannaturale che ti coinvolgerà al punto che non vorrai più staccarti dal gioco, rendendo Another Code un "must" per tutti gli investigatori in erba!