Apollo Justice: Ace Attorney
Vesti i panni di un astuto giovane avvocato in Apollo Justice: Ace Attorney, il quarto gioco dell'avvincente serie ambientata nelle aule di tribunale, che mette alla prova le tue abilità di avvocato. Con un cast di nuovi personaggi e quattro intriganti casi su cui mettere le mani, Apollo Justice: Ace Attorney porta direttamente sul tuo DS tutta la passione di un giallo ricco d'azione!
Apollo Justice: Ace Attorney, il primo gioco della serie progettato specificatamente per il DS, ti cala nei panni del protagonista Apollo Justice, all'esordio della sua carriera in campo legale. Comandando il gioco quasi completamente toccando il touch screen del DS, dovrai guidare Apollo durante la fase investigativa, prima di passare alla difesa dei clienti in tribunale. Durante questa fase potrai raccogliere prove intervistando i testimoni e perlustrare la scena del crimine in cerca di indizi. Dopo aver elaborato il caso, dovrai presentarti di fronte al giudice per difendere l'innocenza del tuo assistito, interrogando i testimoni e rivelando i tuo ritrovamenti. Qualsiasi sia il caso a cui lavorerai, ti troverai immerso nelle avvincenti e coinvolgenti storie che sono diventate il simbolo dei giochi Ace Attorney.
Oltre a presentare Apollo, il gioco prevede l'arrivo di nuovi affascinanti personaggi in questa serie. C'è l'assistente di Apollo: la giovane e magica Trucy, i cui misteriosi poteri ti aiuteranno a capire quando un testimone sta fornendo prove false. Ci sono i fratelli Klavier e Kristoph Gavin: uno è una rock star e pubblica accusa, l'altro è un avvocato equilibrato, sempre disponibile a fornire consigli utili ad Apollo. Infine, nelle circostanze più drammatiche, incontrerai il protagonista dei precedenti giochi Ace Attorney, Phoenix Wright!
In alcuni dei casi più spinosi della serie Ace Attorney, dovrai far luce su misteri molto complessi, difendere casi apparentemente disperati e, per la prima volta, dovrai persino convincere la giuria dell'innocenza del tuo cliente. E, come sanno bene gli appassionati di questa serie, nessun gioco Ace Attorney sarà completo senza la possibilità di intervenire durante il processo, esclamando “Obiezione!” o “Un attimo!” nel microfono del DS. Sfodera dunque la tua abilità di avvocato e preparati al confronto in tribunale, cercando la verità in Apollo Justice: Ace Attorney.