Big Brain Academy
Usa la tua materia grigia e scopri chi ha il cervello "più grande"! Big Brain Academy propone cinque categorie di gioco, che mettono alla prova abilità diverse: Pensa, Memorizza, Analizza, Computa ed Esamina.
Completa i test per sapere il "peso del tuo cervello"; continua ad esercitarti in modalità Pratica per migliorare le aree della tua mente che ne hanno più bisogno. Potrai scoprire il tipo di professione che ti si addice e persino se hai affinità con qualche personaggio storico famoso!