505 Games ti invita a scoprire il mondo del fai-da-te insieme a Mama, la tua guida personale in Cooking Mama World: Hobbies and Fun, per Nintendo DS.
Gioca a Hobbies and Fun usando stilo e touch screen, per un'esperienza di gioco davvero "manuale". Non preoccuparti se sei un artigiano in erba: Mama ti seguirà in ogni tuo passo. Segui le sue istruzioni e potrai creare oggetti davvero meravigliosi.
Grazie a questa raccolta di progetti e attività, potrai davvero dare sfogo al tuo lato creativo: con più di 40 oggetti da realizzare e 100 minigiochi a disposizione, sarai più indaffarato di un'ape operaia! Mama ti mostrerà come creare grembiuli, cuscini, bambole, collane e orecchini. Imparerai anche come usare fiori secchi, creare origami, costruire casette per uccellini, cucire fantastiche trapunte patchwork e molto altro! E con i lavori misteriosi troverai degli oggetti a sorpresa da assemblare! Man mano che completi i progetti sbloccherai delle nuove attività ottenendo nuove immagini per la Mama’s Gallery. Riuscirai a raccoglierle tutte?
Per vedere i tuoi prodotti finiti vai nella Craft Collection, dove potrai giocare con le tue stesse creazioni oppure chiedere a Mama di indossarle orgogliosa! Gioca da solo oppure invita fino a un massimo di tre amici e organizza un Crafting Party grazie alla modalità wireless con una scheda. Alla fine il fai-da-te è più bello in compagnia!