EA Playground
Con EA Playground non devi essere un bambino per divertirti con i giochi da cortile. Questo gioco trasforma il tuo DS in un parco giochi portatile dove non manca proprio nulla, dai giochi classici con la palla, come il tennis da giardino o palla prigioniera, ai giochi senza contatto, come il gioco della campana e la caccia agli insetti. EA Playground include inoltre alcuni nuovi giochi originali come il Kicks, una variante del calcio.
Gioca a tutti i minigiochi abilitati all'uso del touch screen e del microfono e fai vedere a tutti chi è il Re del cortile! Per aggiudicarti questo titolo dovrai dimostrare di essere il migliore nei vari giochi ed eventi. Come te la cavi con il lancio delle famigerate spitball? Scoprilo nella sfida spitball, soffiando dentro al microfono del tuo DS. Nel gioco della campana, invece, dovrai toccare il touch screen a tempo per saltare da un riquadro all'altro.
Crea una squadra composta da te e da un massimo di tre amici e buttatevi a capofitto nella mischia sul campo da gioco. Quando gareggi contro altri utenti del DS, potrai personalizzare le regole e le condizioni per la vittoria di ogni diverso minigioco.