Enchanted Folk and the School of Wizardry
Andare a scuola non è mai stato tanto divertente! Iscrivendoti alla Scuola di magia, lezioni monotone e compiti noiosi non saranno che un lontano ricordo. Preparati a partire per una coinvolgente avventura in tempo reale, dove incontrerai un'enormità di compagni di classe strani e fantastici, dovrai apprendere molteplici magie e risolvere intricati enigmi fino a conquistarti la tua Licenza di Magia e diventare il mago più potente di tutti.
Ma prima di giungere al diploma incontrerai una marea di insidie e vivrai una storia coinvolgente e articolata. In base ai 150 personaggi del gioco con cui ti legherai, si apriranno scenari e trame diverse. Le 52 avventure previste nel gioco si possono concludere in tanti modi diversi, lasciandoti la possibilità di scegliere come proseguire. Se non bastasse, avrai ampio spazio per personalizzare la tua vita scolastica con un massimo di 1500 caratteristiche su misura per te, abiti, mobili e accessori compresi. Potrai abbellire la tua camera con le decorazioni più stravaganti e uniche e farti invidiare dai tuoi amici.
Nel gioco, il tempo scorre proprio come nella vita reale e con il progredire dell'anno scolastico dovrai confrontarti con ogni tipo di enigma nuovo e intrigante e con problemi che ti daranno la possibilità di ottenere strumenti e potenziare le tue capacità di mago. Ma non dovrai sempre e soltanto lavorare sodo: anche gli aspiranti maghi possono prendersi una pausa e per i tuoi compagni non esiste divertimento più grande che spettegolare, scambiarsi consigli e tecniche di incantesimi e raccontarsi storie di fenomeni misteriosi. Quando non dovrai studiare potrai andare a fare shopping, recarti ad un appuntamento e intraprendere qualche hobby. Potrai farti un piccolo gruzzolo anche lavorando part-time per il negozio di magia locale.
Oltre alla modalità storia per un giocatore, grazie alla Nintendo Wi-Fi Connection, puoi giocare con altri tre amici nella modalità cooperativa e persino mandare il tuo personaggio a visitare il gioco di un amico, in una sorta di programma di “Studio all’estero” che ti darà la possibilità di acquisire nuove tecniche di magia. Tutto questo magico divertimento ti aspetta in Enchanted Folk and the School of Wizardry. La scuola sta per iniziare, metti la bacchetta magica in cartella e vedi di non fare tardi!