Horsez: avventure nella scuderia
Seguirai fino a tre diversi ed eccezionali puledri, allevandoli e occupandoti di tutto: dallo spazzolarli al lavarli e anche pulire le loro stalle. Sarà compito tuo anche trasformarli in campioni insegnando loro nuove tecniche prima di farli correre in competizioni di cross, salto ad ostacoli e dressage in giro per il mondo. Quando sarai in gara, cercando di farti strada fino alla vittoria, avrai una visuale 3D della pista.
Il microfono del DS ti dà la possibilità di parlare ai tuoi cavalli e vederli reagire, mentre l'opzione per interagire con Giulia Passione Veterinaria 2 per DS ti consente di mandare i cavalli ammalati dal veterinario e sbloccare così nuovi e speciali tesori come selle e spazzole.
Oltre a tenerti impegnato nella gestione di ogni dettaglio della tua scuderia, Horzes: avventure nella scuderia offre una trama intensa che ti vedrà adoperarti per aiutare il tuo amico Kevin; un cavallerizzo ferito il cui ranch nel sud della Francia verrà chiuso a meno che tu non vincerai le gare e guadagnerai i soldi necessari per continuare a tenerlo aperto. Perciò monta in sella e preparati a dimostrare quanto vali come esperto di cavalli a tutto tondo!