I Serventi dell' Overlord
Se i precedenti titoli Overlord vedevano il giocatore controllare il suddetto tiranno, distribuendo ordini alle sue orde di Serventi, questa volta l'azione prende una nuova piega. In I Serventi dell' Overlord controllerai i Serventi direttamente con lo stilo e il Touch Screen, in un avvincente rompicapo d'azione. Guiderai una formidabile squadra di combattenti all'inseguimento di una minacciosa banda di appassionati di draghi, nota come come I Parenti. Controllando a turno ognuno dei tuoi Serventi, baderai a farti strada tra le diaboliche trappole e i rompicapo tesi dai tuoi avversari per annientare le tue truppe.
Con quattro diverse varietà di Serventi a tua disposizione, avrai bisogno di tutta la tua lucidità mentale per valutare chi è il più adatto a svolgere il prossimo compito. I Serventi marroni sono abili lottatori, mentre quelli blu possono attraversare l'acqua senza annegare; i Serventi rossi sono resistenti al fuoco, i verdi sono immuni al gas tossico e possono essere utilizzati nelle missioni segrete. Scegli un Servente da controllare utilizzando lo stilo e poi tocca il punto i cui intenti mandarlo. Dai un colpetto con lo stilo su un nemico e la tua squadra gli piomberà addosso. Spesso risolvere i rompicapo comporterà il frazionamento delle tue truppe, dato che ognuno utilizzerà i propri punti di forza per il bene della squadra.