Kirby: L'oscuro disegno
Kirby ha subito l'incantesimo di una strega maligna e si è trasformato in una palla. Per complicare ancora la faccenda, Dreamland è stata trasformata in un quadro. Starà a te guidare Kirby verso gli obiettivi e salvare la terra da quella colorata calamità. Usando il Touch Screen e lo stilo, dipingi dei binari di inchiostro magico perché Kirby ci rotoli sopra come su una montagna russa, travolgendo i cattivoni che incontra sul cammino. Dovrai imparare ad usare lo stilo velocemente per condurre Kirby attraverso otto livelli in technicolor fatti di mostri meccanici, caverne scure, colate di lava letali, labirinti inquietanti, distese di neve artiche e dedali sottomarini.
In vero stile Kirby, potrai anche rubare i poteri dei tuoi nemici, facendo trasformare Kirby in una palla di fuoco, una ruota ad alta velocità, un missile, un blocco di ghiaccio, una palla e persino degli aghi appuntiti. Oltre all'avventura principale, in Kirby: L'oscuro disegno affronterai anche numerose sfide con dei boss, una modalità time attack e una line attack (nella quale devi provare a raggiungere l'obiettivo con meno inchiostro possibile).