LEGO Ninjago: Il Videogioco
Costrusci il tuo esercito, mattoncino dopo mattoncino, e diventa maestro dell'antica arte dello Spinjitzu in LEGO Ninjago: Il Videogioco per Nintendo DS!
In questo gioco di azione e strategia guiderai una di due fazioni che si affrontano sul campo di battaglia per dimostrare chi detiene la supremazia assoluta. Per prima cosa, dovrai scegliere per quale fazione combattere, decidendo a quale dei due fratelli, Sensei Wu o Lord Garmadon, affidare il comando del tuo esercito. Entrambi sono decisi a recuperare le quattro armi d'oro dello Spinjitzu, ma le loro intenzioni non potrebbero essere più diverse!
Nei panni dei Ninja di Sensei Wu o degli Scheletri di Lord Garmadon, affronterai missioni dove dovrai dispiegare le tue truppe, lanciare incantesimi ed effettuare mosse speciali mentre combatti per la causa del tuo esercito. Alla base delle mosse speciali c'è l'arte dello Spinjitzu, una tecnica di lotta che consiste nel ruotare come una trottola generando un turbolento tornado per spazzar via le forze nemiche!
Fedele all'esperienza di gioco basata sulla costruzione con i classici mattoncini LEGO, LEGO Ninjago ti permette di creare e potenziare le tue unità prima di iniziare le campagne. Sono previste campagne in sei diverse modalità di gioco, quattro delle quali appositamente progettate per i combattimenti multiplayer. Utilizzando la modalità wireless con più schede di Nintendo DS puoi stabilire una connessione wireless con un altro condottiero che possiede una copia di LEGO Ninjago e affrontarlo in entusiasmanti combattimenti strategici. Il potere finirà tra le mani delle forze oscure di Lord Garmadon o sarà il bene a prevalere? Solo tu puoi deciderlo!
Entra in un mondo di combattimenti, magia e partite multiplayer con LEGO Ninjago: Il Videogioco, dove il pensiero strategico e le costruzioni LEGO si incontrano in un divertimento vorticoso!