Lego Star Wars: La Saga Completa
Afferra la tua spada laser e parti per una galassia lontanissima con Lego Star Wars: La Saga Completa per Nintendo DS! Includendo le scene più celebri di tutti e sei gli episodi della saga di Guerre Stellari, Lego Star Wars: La Saga Completa fa rivivere la storia epica di Star Wars nel palmo della tua mano!
L'unione dei due precedenti giochi di Lego Star Wars e l'aggiunta di una marea di fantastici extra, Lego Star Wars: La Saga Completa per DS ti permetterà di interpretare oltre 160 tra i tuoi personaggi preferiti, perché la Forza sia con te e perché tu possa dimostrare di essere un vero Jedi! Nel gioco è presente il senso dell'umorismo che caratterizza la serie, e l'utilizzo del Touch Screen del Nintendo DS ti consente di rilasciare la forza con semplici colpetti del pennino!
I fan dei precedenti giochi di Lego Star Wars potranno perdersi nei 30 livelli creati appositamente per il DS – come per esempio la corsa ad alta velocità del cacciatore di taglie Zam Wessell, reso famoso nell'Episodio II di Star Wars. Una nuova Modalità di Sfida, Poteri della Forza supplementari ed esclusivi minigiochi per DS contribuiscono inoltre, a portare l'ultimo titolo della serie verso una nuova dimensione.
Ovviamente, nessun gioco Lego Star Wars sarebbe completo se non ti offrisse la possibilità, mattoncino dopo mattoncino, di personalizzare il tuo personaggio. Lego Star Wars: La Saga Completa ti consente di scegliere e rendere unico il tuo look combinando le caratteristiche dei personaggi di Star Wars apparsi in tutti i celebri film dedicati alla serie. Lanciati in Lego Star Wars: La Saga Completa su DS, lì la forza è sempre con te!