Lost in Blue
Un'isola misteriosa, un incidente disastroso, la lotta alla sopravvivenza! Lost in Blue è un gioco di ruolo in cui dovrai impegnarti al massimo solo per rimanere vivo! All'inizio del gioco farai amicizia con un'altra sopravvissuta, una ragazza di 17 anni; da lì in poi lavorerete insieme per cercare cibo, costruire strumenti e scoprire gli innumerevoli segreti dell'isola. Attraverso una serie di eventi simili a minigiochi, persino procurarsi il pranzo diventerà un'avventura in Lost in Blue : dovrai infatti cavartela con la lenza e mettere trappole per gli animali, per poi cucinarli in modo che siano commestibili. Il touch screen del DS ha un ruolo fontamentale per la ricerca di sostentamento: grazie allo stilo potrai scuotere alberi di cocco, cacciare animali selvatici, accendere un fuoco e persino mungere capre. Ma attenzione ai calci... Le varie responsabilità saranno divise fra il tuo personaggio e gli altri personaggi non giocabili che incontrerai nel corso dell'avventura. Le tue azioni e le azioni di chi ti circonda possono avere effetti importanti sugli sviluppi successivi del gioco. Ci sono vari finali possibili a seconda delle scelte che compirai nel gioco e, una volta completato, potrai rivivere un'esperienza completamente nuova impersonando il personaggio femminile. Lost in Blue è gioco da non perdere!