Loving Life with Hello Kitty & Friends
Hello Kitty è tornata per un'altra adorabile avventura su Nintendo DS. La gattina bianca e rosa più amata del mondo adora conoscere nuovi amici e dare una mano alle persone a cui vuole bene e in Loving Life with Hello Kitty & Friends su Nintendo DS potrai fare questo e molto altro ancora...
In questo incantevole gioco potrai divertirti insieme a Hello Kitty e i suoi migliori amici Sanrio, come Badtz Maru, i Little Twin Stars, Cinnamoroll, My Melody e tanti altri, arredando la stanza di Kitty, dando una mano nei negozi, lavorando nella gastronomia per guadagnarti da vivere, facendo shopping o anche semplicemente giocando e rilassandoti con gli amici di Hello Kitty.
Nei negozi, Kitty indossa divise superchic e aiuta i suoi amici che gestiscono il ristorante, il negozio di fiori, il supermercato, il negozio di giocattoli o la pasticceria. Ovunque tu vada, c'è sempre un amico che ha bisogno di una mano e in ogni posto troverai adorabili e divertenti minigiochi a tema.
Oltre ad aiutare i suoi amici, Kitty può trovarsi un lavoro nella gastronomia per guadagnare "Puro", la valuta del gioco. Puoi lavorare part-time allo stand di hot dog, nel negozio di panini, nel fast food, nel negozio di succhi di frutta o in gelateria e sarà dura resistere alla tentazione di fare scorpacciate delle prelibatezze che prepari... Ogni lavoro è associato a minigiochi unici: svolgilo bene e oltre alla gratificazione personale otterrai anche utilissimi Puro da spendere!
Quando avrai accumulato un gruzzoletto, potrai andartene in giro per negozi, in veste di cliente questa volta, e acquistare mobili stupendi, cibi deliziosi, abiti elegantissimi e persino "gratta e vinci" per vincere premi! Di ritorno nella tua coloratissima casetta, potrai guardare l'album fotografico, indossare vestiti e accessori sempre diversi, cambiare l'arredamento della tua stanza con nuovi mobili o gustarti i dolcetti e gli altri cibi deliziosi che hai comprato! E dopo che avrai lavorato, fatto shopping, cambiato il tuo look e quello della tua casa, il divertimento non sarà ancora finito, con otto giochi tra cui scegliere per divertirti insieme agli amici di Kitty di tutto il mondo.