Mario Kart DS
Accendi il motore e allacciati la cintura... Arriva Mario Kart DS! Da volti conosciuti a nuovi partecipanti, c'è un cast stellare pronto a sfidarsi su 32 piste impossibili, in tante modalità diverse: Grand Prix, Prove a tempo, Corsa sfida, Battaglia e Missione.
Primo gioco della serie a includere circuiti classici direttamente dai precedenti titoli Mario Kart, vede per la prima volta anche l'apparizione dei Calamaki e Pallottolo Bill, oltre a permetterti di personalizzare il tuo veicolo. Preparati a lanciare i tuoi Gusci spinosi... Mario Kart DS è pieno di sorprese!