Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo
Mario e Luigi si uniscono a se stessi da giovani in una spassosa avventura nel tempo in cui i nostri eroici fratelli affrontano un nuovo nemico: i funghi alieni noti come Shroob!
In Mario & Luigi Fratelli nel Tempo guiderai sia le versioni adulte sia quelle giovani degli eroi, sfruttando le loro capacità uniche in scontri in cui dovrai premere i pulsanti giusti nel momento esatto.
Questa esilarante avventura di ruolo vanta uno stravagante senso dell'umorismo e comparsate di tutti i tuoi personaggi preferiti, da Yoshi fino a Baby Bowser.