Picross DS
Nella modalità Ogni giorno Picross, i giocatori devono portare a termine quotidianamente una serie di veloci rompicapi. I risultati giornalieri vengono segnati su un grafico che mostra i progressi dei giocatori nel tempo.
Inoltre, giocando per più giorni consecutivi con la modalità Ogni giorno Picross, verranno sbloccate tante nuove modalità tra cui No X’s, Error Search e Memory.