Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del cielo
Diventa un Pokémon e scopri il mondo da nuovissime prospettive. Lasciati coinvolgere da una sensazionale avventura per salvare l’universo dei Pokémon!
Gioca nei panni di uno di 19 Pokémon. Scopri quale Pokémon sei tu ed interagisci con altri 490 e più Pokémon durante le tue esplorazioni!
La paura costante di essere sconfitto in un dungeon da un Pokémon nemico e di perdere nel percorso metà del proprio gruzzolo o alcuni oggetti, terrà il giocatore con gli occhi ben aperti.