Pokémon Versione Argento SoulSilver
Preparati ad una nuova avventura con Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver per Nintendo DS! Gioca nei panni di un allenatore o di un’allenatrice e lotta nella regione di Johto con il tuo Pokémon per diventare il Campione!
Ecco una grande novità: con Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver potrai portare il tuo Pokémon sempre con te, grazie al nuovissimo accessorio Pokéwalker! Il Pokéwalker, venduto insieme al gioco, conterà i passi che farai durante la giornata e in tal modo potrai sviluppare l'amicizia che ti lega al tuo Pokémon. Usa il Pokéwalker per interagire con il tuo Pokémon, cattura i Pokémon selvaggi usando il Poké Radar o trova gli oggetti nascosti con la speciale funzione Ricerca Strumenti. Poi trasferisci tutto nel tuo gioco! Mentre cammini puoi scegliere fra diversi Percorsi da fare sul Pokéwalker, ma tieni presente che in ogni Percorso troverai Pokémon e oggetti differenti. Più cammini, più Watts guadagnerai. Usa questi Watts per sbloccare nuovi Percorsi e scopri i diversi Pokémon selvaggi! I Pokéwalkers possono anche comunicare fra loro, quindi se un tuo amico ha il suo Pokéwalker con sè, potrete collegarli fra loro usando la connessione ad infrarossi, ed entrambi riceverete un regalo speciale come premio per esservi collegati!
Un forte legame con il tuo Pokémon sarà indispensabile per poter affrontare le difficili sfide che ti aspettano. Incontra i Pokémon Leggendari Raikou, Entei e Suicune ad Amarantopoli, città dove potrai incontrare anche un misterioso Allenatore chiamato Eusine. Segui il tuo Pokémon con un Pokédex di nuova generazione, facilissimo da usare grazie agli intuitivi controlli su Touch Screen e disponibile addirittura in due versioni diverse, una per i ragazzi e una per le ragazze. Le due versioni del gioco hanno Pokémon leggendari differenti che incontrerai nei momenti più emozionanti: scova Arcobaleno in Pokémon Versione Oro HeartGold e Immersione in Pokémon Versione Argento SoulSilver. Riuscirai ad ottenere entrambe queste leggende viventi?
Viaggia in un mondo di avventure come mai prima d'ora con Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver, solo su Nintendo DS!