Resident Evil: Deadly Silence
Unisciti a Jill Valentine e Chris Redfield in questo entusiasmante remake del primo episodio di Resident Evil! Dovrai fare indagini in un enorme palazzo, scoprirne i tanti segreti e lottare per la tua vita contro una moltitudine di zombie!
Resident Evil: Deadly Silence farà rabbrividire anche i fan più accaniti delle serie horror, grazie a una grafica impressionante, a ore e ore di gioco e a un'atmosfera davvero agghiacciante. La modalità Classica ti fa rivivere l'esperienza dell'originale Resident Evil, mentre la modalità Rinascita, con maggiore enfasi sull'azione, ti fa usare tutte le caratteristiche del DS come il touch screen e la visuale in prima persona, tramite la quale far fuori gli zombie. Ancora più pallottole, ancora più zombie, ancora più brividi!