Rhythm Paradise
Hai il senso del ritmo? Per alcuni si tratta di un dono innato, per altri di un'arte da imparare, per altri ancora di una chimera da guardare da lontano, in disparte. Ma solo fino a questo momento! Anche coloro che sono convinti di avere due piedi sinistri riusciranno a tenere il tempo nel gioco più demenziale di questa sponda del nirvana - Rhythm Paradise per Nintendo DS!
Per trasfondere le tue capacità ritmiche nello stilo del DS avrai bisogno di estrema concentrazione, di un talento spaventoso e di un'attenzione maniacale per i particolari. Ma no, stavamo solo scherzando. Tutto ciò di cui avrai bisogno sarà un orecchio (anche due vanno bene) e la voglia di farti trascinare dalla forza del ritmo! Ma non pensare che sia tutto rose e fiori. Rhythm Paradise ti metterà a dura prova presentandoti tantissime situazioni paradossali accompagnate da una colonna sonora da sballo. Dovrai toccare lo schermo a tempo di musica per poter vincere la partita e sbloccare la sfida successiva.
Ti aspettano più di 50 minigiochi musicali e giochi di ritmo, che spaziano dal perfettamente anormale all'assolutamente folle! Prendi ordini da un pennuto in divisa, diventa un ballerino di fila per una pop star o crea delle pozioni d'amore insieme ad un amico chimico. Potrai giocare usando lo stilo del DS sul Touch Screen in tantissimi modi diversi, dando dei leggeri tocchi sullo schermo, trascinando lo stilo o dando dei colpetti. Dovrai tenere il tuo Nintendo DS come un libro e potrai scegliere se giocare con la mano sinistra o con la mano destra. Magari potrai provare entrambe le modalità per aggiungere un pizzico di difficoltà in più alla sfida!
Strano, folle, ma sempre divertente, Rhythm Paradise ti conquisterà con il suo ritmo irresistibile!