Sei pronto per il ritorno del bipede più veloce della galassia? È in arrivo su Nintendo DS Sonic Colours, una nuova, spettacolare e travolgente avventura di Sonic the Hedgehog che combina la velocità con il classico gioco platform.
Uno straordinario parco divertimenti è stato visto orbitare attorno al pianeta di Sonic. Alcune voci parlano di una razza aliena chiamata Wisps dotata di una rara energia colorata che viene tenuta prigioniera dal malvagio Dr. Eggman. Sempre pronto a dare una mano a chi è in difficoltà, Sonic si reca sul pianeta dei divertimenti e scopre non solo che le voci erano vere, ma anche di poter utilizzare questo raro potere colorato per aiutare i Wisps nella fuga!
Sonic Colours per Nintendo DS sfrutta completamente i due schermi della console, sui quali vedremo il nostro caro porcospino sfrecciare a velocità mozzafiato e superare gli ostacoli come mai prima d'ora. Gli alieni Wisps sono in grado di liberare il loro “Colour Power” che può essere assorbito da Sonic mentre percorre come una saetta i vari stage ispirati a un luna park. L'energia dei Wisps consente a Sonic di creare nuove strade tra i livelli in diversi modi, ad esempio perforando il terreno o assumendo la forma di un laser supersonico. Combinando i diversi potenziamenti disponibili si possono aumentare ulteriormente la velocità e le abilità di Sonic: i fan di Sonic di tutto il mondo stanno per vivere un'esperienza di gioco superveloce ed inimmaginabile!
Sonic ritorna con una nuova, vibrante avventura per Nintendo DS che combina il classico gameplay di Sonic the Hedgehog con nuove straordinarie possibilità.
Leggi qui la nostra intervista esclusiva con Takashi Iizuka, il produttore di Sonic Colours!