The Sims 2
Benvenuto a Strangetown! Un mondo in 3D con un gameplay senza fine e la possibilità di scambiare personaggi e giocare minigiochi senza fili con i tuoi amici, questo sequel dei Sims ti immergerà in un nuovissimo mondo virtuale. Anche compiti quotidiani come pulire i pavimenti di un hotel diventano attività totalmente appassionanti. Se preferisci passare il tuo tempo a visitare un museo o a startene in un bar o una discoteca.... c'è anche quello! Naturalmente, la vita a Strangetown talvolta vira al bizzarro... se fai una passeggiata nel deserto, ad esempio, ti potresti ritrovare faccia a faccia con un extraterrestre! L'azione utilizza il touch screen e il microfono del Nintendo DS; sfrutta le capacità del sistema al massimo delle possibilità. Puoi persino registrare suoni usando il microfono del DS, poi incorporare questi rumori nelle tue canzoni per usare le tue composizioni uniche durante il gioco! Questa libertà creativa si allarga anche ai Sim stessi: adesso potrai scegliere il genere e lo stile del tuo personoggio, oltre a decidere che faccia avere. ti fa giocare come ti pare!