Top Spin 3
Se vuoi mostrare a tutti le tue abilità nel tennis, sfidare i tuoi amici o migliorare le tue tecniche nei minigiochi, Top Spin 3 per Nintendo DS è il gioco che fa per te!
Top Spin 3 ti regala le emozioni del tennis realistico, calandoti nei panni di un professionista di questa disciplina e permettendoti di sfidare i campioni sui campi più famosi del mondo. Puoi scegliere di giocare nei panni di Roger Federer, Maria Sharapova, Andy Murray, Andy Roddick e altri 12 grandi del tennis, oppure di sfidarli. Preparati a epici match da 5 set in famose gare come French Open, U.S. Open e Australian Open. Il gioco ti propone 10 manifestazioni reali.
Oltre a giocare nei panni di un professionista, puoi creare un tuo personaggio personalizzandone l'abbigliamento, il look, l'attrezzatura e tanto altro. Ma l'immagine non è tutto! Per diventare un campione devi affinare le tue abilità e migliorare la tua strategia. Giocando nei panni di un campione o in quelli del personaggio da te creato, hai l'opportunità di diventare il numero uno nella modalità carriera. Non mettere limiti alle tue ambizioni e scala le classifiche affrontando allenamenti, gare e grandi tornei.
Se il tour non fa per te, puoi scendere in campo nei panni del tuo giocatore preferito e giocare un Exhibition Match o usare le funzionalità wireless del DS per giocare un match contro un amico. Inoltre in Top Spin 3 ci sono tanti minigiochi che ti aiutano a migliorare la tua tecnica.
Sia che tu giochi dalla linea di fondo o che tu preferisca fare un gioco più aggressivo a rete, Top Spin 3 ti regala le grandi emozioni del tennis vero.